rimozione tamburi

La capillare presenza della Polizia Locale, impegnata su diversi fronti, sta producendo dei buoni risultati e una sensibile diminuzione delle violazioni.

Il turno settimanale di controlli notturni nel quartiere Tamburi, a supporto delle attività di spazzamento meccanico che vengono svolte da Kyma Ambiente, ha prodotto solo 14 rimozioni e un totale di 30 accertamenti, meno della media registrata fino a oggi che vedeva oltre 20 rimozioni e un centinaio di accertamenti a turno.

Stesso trend stanno seguendo i controlli serali durante il weekend con l’ausilio dell’etilometro, che non hanno registrato sanzioni, così come quelli a carico dei possessori di cani: tutti i controlli hanno dato esito positivo rispetto al possesso dell’occorrente per raccogliere e pulire le deiezioni.

«Questi risultati confermano la bontà delle azioni di controllo che abbiamo concordato con il sindaco Rinaldo Melucci – ha commentato l’assessore alla Polizia Locale Cosimo Ciraci – ma non devono essere una scusa per adagiarci. Continueremo con queste attività, anche in altri ambiti di competenza, perché siamo convinti che l’equilibrio tra vigilanza e sanzioni sia uno strumento utile a favorire comportamenti corretti da parte della cittadinanza».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA