lavori peripato 4 lavori battisti 2 lavori battisti 5

In questi giorni l’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Ciraci ha effettuato un sopralluogo in due diversi cantieri in corso in città, riguardanti la sostituzione dei corpi illuminanti in Villa Peripato e l’intervento di riqualificazione della scuola media “Cesare Battisti” in via Acton.

Nel primo caso si tratta del montaggio di circa 40 lampade led che sostituiscono le precedenti, vandalizzate, e che consentiranno un’illuminazione migliore all’interno dello storico giardino cittadino, permettendo anche un’azione di controllo più efficace, altra priorità dell’amministrazione peraltro seguita sempre dall’assessore Ciraci che ha anche la delega alla Polizia Locale. L’intervento alla scuola “Cesare Battisti”, invece, prevede l’adeguamento della struttura alla normativa antincendio, alle norme igienico-sanitarie e l’abbattimento delle barriere architettoniche, per un investimento di circa 470mila euro.

«Sono solo due tra le numerose attività avviate dall’amministrazione Melucci – ha spiegato Ciraci – che continuano nonostante il periodo feriale. Questi sopralluoghi servono soprattutto a verificare che vengano rispettati i cronoprogrammi degli interventi, a tutela dei fruitori finali, cittadini e studenti, e dei copiosi investimenti effettuati dall'amministrazione».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA