Servizi quotidiani, da parte della Polizia Locale di Taranto, contro il fenomeno dei cosiddetti parcheggiatori abusivi.

Solo nell’ultima settimana, gli agenti in borghese e in divisa hanno redatto 15 verbali di identificazione e 9 annotazioni di accertamento, denunciando alcuni soggetti recidivi. Significativo l’intervento effettuato nel piazzale dell’ex mercato coperto, sede degli uffici comunali, dove un uomo è stato fermato e denunciato per aver contravvenuto ben 7 volte al divieto di accesso alle aree urbane (Dacur) già emanato a suo carico.

Altre attività di questo tipo sono state condotte in piazza Archita, piazza Kennedy, piazza Castello e discesa Vasto, sempre a carico di soggetti già raggiunti dal Dacur. Contestualmente, sono state sanzionate 9 autovetture in sosta irregolare nelle aree presidiate dagli abusivi denunciati.

«Continueremo quotidianamente questa attività – ha spiegato l’assessore alla Polizia Locale Cosimo Ciraci – dando seguito alle precise disposizioni del sindaco Rinaldo Melucci, che ha chiesto al corpo di intervenire pesantemente su questo fastidioso fenomeno. È una battaglia di civiltà sulla quale non derogheremo in alcun modo».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA