livatino 4     livatino 2    livatino 1

Sono partiti i lavori di impermeabilizzazione del lastrico solare della mensa della scuola Livatino, plesso distaccato dell’istituto comprensivo “Renato Moro”. Si tratta di un intervento di manutenzione che garantirà ulteriormente la salubrità dei luoghi per alunni e docenti.

«È solo l’ultimo di una serie di interventi che l’amministrazione Melucci ha pianificato nelle scuole di competenza – le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici Mattia Giorno – attività mirate a rafforzare la sicurezza delle strutture e continuare nel processo di riqualificazione del patrimonio immobiliare scolastico».

Nei prossimi mesi questa pianificazione toccherà anche le altre scuole cittadine, in accordo con le esigenze manifestate dai dirigenti scolastici. «Continueremo a monitorare con attenzione l’avanzamento di questi cantieri – ha concluso Giorno – avendo come obiettivo la costante affidabilità dei nostri immobili».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA