Il Comune di Taranto ha aderito al progetto "Sport nei Parchi - Urban sport activity e weekend" - in collaborazione con Sport e Salute mettendo a disposizione una porzione dei Giardini Cremonesi siti a Taranto in viale Magna Grecia sn.

Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate (c.d. “Isole di Sport”) gestite dalle ASD/SSD per lo svolgimento di attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza. Le ASD/SSD, da un minimo di 3 ad un massimo di 6, saranno selezionate tramite Avviso pubblico.

Per partecipare all'Avviso tutti i soggetti interessati dovranno far pervenire la loro istanza alla Struttura Territoriale Sport e Salute Puglia - all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  dal 7 febbraio 2022 alle ore 16:00 del 7 marzo 2022 secondo quanto disciplinato dall'Avviso consultabile al seguente link.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA