aqp talsano 1  aqp talsano 2  aqp talsano 3  aqp talsano 4

Parte anche il sesto lotto del corposo intervento che Acquedotto Pugliese, in collaborazione con il Comune di Taranto, sta effettuando tra Talsano, Lama e San Vito.

Il sindaco Rinaldo Melucci e il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio hanno effettuato un sopralluogo in via Longhena, uno dei numerosi cantieri che partiranno contestualmente, in questi giorni, e consegneranno alla comunità nell’arco di 8 mesi un altro pezzo di impianto idrico e fognario dove mancava da decenni.

«Parliamo di ben 19 km di rete idrica e 13 di rete fognaria – ha spiegato il primo cittadino –, con un impianto di sollevamento. È un investimento corposo, da circa 10 milioni di euro, che abbiamo favorito in questi anni con l’aiuto del consigliere regionale Di Gregorio e del consigliere comunale Dante Capriulo. Così si migliora la qualità della vita dei nostri concittadini, con fatti concreti e confermando la grande attenzione che abbiamo sempre avuto per le periferie».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA