mostra 2                     mostra 3

L'assessore agli Affari Generali del Comune di Taranto, Annalisa Adamo, insieme all'ideatore Gerd Lepic, ha visitato la mostra collettiva paneuropea in corso alla Galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto.

“Artist in masks” è il titolo  del collettivo che grazie all'associazione C.L.A.M. International di Taranto e Artistsinmasks, gode del sostegno delle istituzioni che ne riconoscono il significato ed il valore.

«L'arte è anche un atto di impegno sociale che va incoraggiato. Questi artisti - ha detto l’assessore Adamo - che sono testimoni di un tempo collettivo di sofferenza causato dal coronavirus, hanno trovato il sostegno di EuroArt (federazione europea di colonie di artisti) e dell’amministrazione Melucci, per trasmettere il loro messaggio di solidarietà che si estende oltre i confini nazionali rimasti in gran parte chiusi».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA