summer dance camp 1                                            summer dance camp 3

L’assessore agli Affari Generali Annalisa Adamo ha portato i saluti del Comune di Taranto e di tutta l’amministrazione Melucci ai ragazzi che da tutto il mondo sono giunti a Taranto per il "Summer Dance Camp 33th edition".

«È stato particolarmente emozionante portare il saluto della città alla 33esima edizione di questo prestigioso meeting internazionale della danza e passare del tempo con tanti giovani provenienti da ogni parte del mondo. Tra questi - ha riferito l’assessore Adamo - ci sono dei veri fuori classe, c’è chi balla addirittura con Madonna. Livello altissimo tra i tanti professionisti e i grandi maestri, in un evento che l'amministrazione Melucci ha voluto patrocinare e che si è svolto quest’anno in uno dei posti più affascinanti della città, lo Yachting Club. Bravissimo il maestro Paolo Laruccia che ha reso Taranto, grazie a questo meeting ormai storico, un’attrazione internazionale della danza moderna per tanti ballerini di tutto il mondo».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA