msc 11 agosto 2    msc 11 agosto 9

«I numeri relativi all'attracco settimanale sono da record, persino per le più note e collaudate destinazioni crocieristiche e per la stessa MSC - le parole dell'assessore al Turismo della giunta Melucci, Fabrizio Manzulli -. Solo ieri hanno transitato nel nostro porto ben 3500 passeggeri dei quali 2065, divisi in 67 gruppi organizzati, hanno deciso di visitare le più note destinazioni turistiche di Puglia e Basilicata. Dei gruppi organizzati, 48 sono rimasti in città per un totale di 1625 ospiti divisi tra i diversi tour proposti. La data di ieri ha segnato un record anche per quanto attiene agli imbarchi: sono stati 488, infatti, coloro i quali hanno deciso di usare il nostro porto per poter iniziare la loro vacanza a bordo di una delle navi più belle del mondo. Stiamo lavorando perché quella di quest'anno non sia un'esperienza isolata. Sono certo che i risultati di questa stagione, l'attrattività turistica della nostra città e la professionalità dei molti operatori locali attireranno l'attenzione di numeri sempre maggiori di compagnie specializzate nel turismo crocieristico, portando linfa all'economia locale».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA