Attraverso il sito istituzionale del Comune di Taranto, all’indirizzo https://bit.ly/3iOdRYT, è possibile reperire tutte le informazioni e la modulistica per presentare domanda d’iscrizione al servizio di trasporto scolastico.

Il servizio è destinato a tutti gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, residenti nei quartieri Paolo VI e Lido Azzurro, nonché agli alunni diversamente disabili residenti su tutto il territorio comunale.

«Confermiamo questo servizio, insieme con la grande attenzione dell’amministrazione Melucci per il mondo della scuola – ha spiegato l’assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi –. Le domande di iscrizione, anche quest’anno, dovranno essere inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , debitamente compilate e complete degli allegati indicati nell’avviso».

Oltre al sito istituzionale del Comune, le famiglie potranno far riferimento anche ai siti delle istituzioni scolastiche interessate: gli istituti comprensivi “Pirandello”, “Vico/De Carolis” e “Giusti/Galilei”, nonché il circolo didattico “Pertini”. Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il 5 settembre 2021, le domande pervenute oltre il termine fissato, o completate oltre tale data, saranno prese in considerazione compatibilmente con la disponibilità di posti e dei requisiti necessari alla fruizione del servizio.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA