segnaletica cesare battisti 1 1               segnaletica salinella 2                               segnaletica cesare battisti 4

Proseguono i lavori di sostituzione, ammodernamento, potenziamento e manutenzione della segnaletica stradale presente in diversi quartieri cittadini, predisposti dall’amministrazione Melucci e realizzati dalla direzione Polizia Locale.

La gara, pubblicata la scorsa estate, prevede interventi per 600mila euro che riguardano le installazioni verticali e orizzontali presenti a Paolo VI, Salinella/Taranto 2, nelle aree di Lama, Talsano e San Vito e in prossimità di tutti gli accessi cittadini. Attualmente, sono in fase avanzata i cantieri che riguardano alcune strade della Salinella e gli accessi di via Cesare Battisti, viale Unicef e Porta Napoli.

«Come annunciato – le parole dell’assessore alla Polizia Locale Cosimo Ciraci – questi interventi rientrano in un programma più ampio voluto dal sindaco Rinaldo Melucci, mirato a garantire maggiore sicurezza stradale e, di conseguenza, ridurre il numero di incidenti, oltre che rispondere alla richiesta di maggior decoro espressa proprio dal primo cittadino».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA