Ancora per la festività del 1 maggio e per il prossimo week end, la Polizia Locale vigilerà sugli accessi alla città, con l’obiettivo di verificare che gli spostamenti dei cittadini siano giustificati secondo le indicazioni governative.

«Il lungo ponte del 1 maggio seguirà le precedenti regole di contenimento che ci hanno consentito di mantenere un basso contagio – il commento del sindaco Rinaldo Melucci –, abbiamo bisogno di un ultimo sforzo prima di poter gradualmente attenuare la stretta del lockdown dal 4 maggio, in accordo con le disposizioni del Governo. Gli agenti della Polizia Locale, ai quali va ancora la nostra gratitudine per il grande lavoro svolto in questi mesi, presidieranno soprattutto le arterie che collegano la città alle strade che portano al mare. Ci auguriamo che i cittadini abbiano lo stesso approccio avuto a Pasquetta, quando il buon senso ha prevalso sulla pur comprensibile voglia di concedersi uno svago».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA