La Direzione Servizi Sociali, al fine di monitorare i servizi attivati e valutare la percezione delle famiglie sulla qualità complessiva dei Centri Estivi, ha predisposto il seguente questionario di gradimento, di facile compilazione.

Il questionario è rivolto alle famiglie i cui figli hanno frequentato, nel periodo compreso tra Giugno e Settembre 2023, uno dei Centri Estivi convenzionati con l'Ente.

Tutti i dati sono raccolti in modo anonimo.

È possibile segnalare criticità e problematiche riscontrate, al fine di promuovere azioni di miglioramento per l'organizzazione dei servizi futuri.

Il questionario è compilabile al seguente link