1CC209A1 6045 4CF4 8E82 2D0A15EB479E 1  0A61F53B 8E30 4AB8 A4CD 627BF87E2343

Grazie all’intervento degli operatori di Kyma Servizi, coordinati dall’assessorato al Patrimonio dell’amministrazione Melucci, la fontana di Nicola Carrino tornerà a zampillare.

Il monumento sito in piazza Fontana, all’ingresso della Città Vecchia, è oggetto di una manutenzione straordinaria che prevede la pulizia approfondita delle vasche, il loro riempimento e il ripristino del funzionamento.

Si tratta di un intervento che rientra in un più ampio quadro di manutenzioni del patrimonio idraulico urbano, che ha già interessato altre fontane cittadine.