La Direzione Urbanistica e Mobilità rende noto che è in pubblicazione l'Avviso Pubblico n. 24 del 24/06/2022: Affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla progettazione dell’ INT.3) PARCO URBANO SPORTIVO DEI XX GIOCHI DEL MEDITERRANEO nell’ambito di "TARANTO GREEN & BLUE - PARCO DEL MEDITERRANEO ALLA SALINELLA" redatto in convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Struttura di missione INVESTITALIA nell'ambito dell'avviso pubblico denominato "ITALIA CITY BRANDING 2020".

Attachments:
Download this file (AVVISO N. 24 int 3.pdf)Avviso[ ]102 kB