Al fine di agevolare l’opera  di presentazione delle candidature  per le elezioni amministrative, si ritiene utile informare che le stesse devono essere presentate dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di venerdì  12 maggio 2017 e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di sabato 13 maggio, il luogo di consegna è stato  individuato – come d’uso – nella Segreteria  Generale del Comune di Taranto.

Alle ore 12.00 di sabato  13 maggio chiusi tutti gli accessi alla Segreteria  si procederà alla ricezione delle liste soltanto da parte di coloro  presenti nella sala  antistante la Segreteria, con esclusione di ulteriori ingressi di persone e documenti.

Per quanto attiene la presentazione delle liste, si rammenta che i certificati di iscrizione nelle liste elettorali dei sottoscrittori possono essere consegnati anche oltre il termine ultimo delle ore  12.00 di sabato 13 maggio,  in tal caso potranno essere consegnati al Segretario Generale (sino a che lo stesso non abbia rimesso le liste alla Commissione Elettorale Circondariale che procederà all’esame delle stesse) ovvero  direttamente alla Commissione Elettorale Circondariale.

Per completezza d’informazione in ordine agli adempimenti connessi alla suddetta presentazione e al fine di evitare qualsiasi errore o omissione nonché di risolvere ogni eventuale dubbio, si rinvia a quanto pubblicato nella sezione elezioni amministrative 11 giugno 2017 (in alto a sinistra) — presentazione candidature documenti : Istruzioni ministeriali per la presentazione e l'ammissione delle candidature e Vademecum presentazione candidature elezioni comunali - a cura della Segreteria Generale del Comune dì Taranto.