L'assessore al Welfare dell'amministrazione Melucci, Gabriella Ficocelli, su invito del coach Marco Mazzei ha accompagnato dieci bambini seguiti dai Servizi Sociali a vivere un’esperienza unica presso la Spartan Gym a Lama.

«Con la responsabile del servizio Silvana Francese - le parole dell'assessore - abbiamo voluto cogliere questa opportunità offerta da Marco Mazzei, già vicino a noi per altre iniziative gratuite dedicate ai nostri piccoli concittadini che vivono situazioni difficili. Ai bimbi abbiamo voluto fare una sorpresa: è stata data loro la possibilità di rivivere un percorso spartano simile alla Spartan Race: i nostri piccoli "spartani" sono arrivati nei giardini del parco della palestra e hanno partecipato con grande motivazione alle attività motorie e al percorso proposto dagli educatori. Ringraziamo di cuore Marco Mazzei per la sua spiccata sensibilità e gli operatori che ci hanno guidato in un pomeriggio estivo divertente e ricco di emozioni».