La Direzione Servizi Sociali informa che è in pubblicazione l'avviso esplorativo per Manifestazione di Interesse Finalizzato ad ospitare tirocini per l'inclusione dei progetti di sussidiarietà e di prossimità nelle comunità locali - CDR X - Missione 12, Programma 4, Attività 6, Obiettivo 2, Azione 4, così come previsto dal D.M. 149 del 22 Ottobre 2019 in materia di Progetti utili alla Collettività PUC.

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100LM banner 200x100