Comunicazioni alla cittadinanza

DIREZIONE LAVORI PUBBLICI – PATRIMONIO – SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO

DIRIGENTE: arch. Cosimo NETTI

SEDE: Piazzale Dante 15/16 Taranto

Tel. 099/4581147

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ASSESSORE Patrimonio e Politiche Abitative: Francesca VIGGIANO

 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.1-STAFF DI DIREZIONE

Responsabile: arch. Cosimo NETTI

Tel. 099/4581-923-145

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonella Frugis                           tel. 099/4581923- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marinella Guerra al 50%               tel. 099/4581145- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gianfranco De Leonardis               email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. distaccato presso R.C.V.

Natalina Di Bartolomeo                 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.2-RISORSE UMANE – PROTOCOLLO

Responsabile : Rosa Anna TUCCI

Tel. 099/4581919

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leonardo Loconsole                   tel. 099/4581990- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fortunato Imperiale                    tel 099/4581990 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonia Manfredi                        tel 099/4581977 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuseppe Moscato                       tel 099/4581990 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuseppina Musio                        tel. 099/4581984- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marcella Sannino                         tel 099/4581990 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.3-TRASPARENZA-SICUREZZALUOGHI DI LAVORO-CENTRO DI COSTO

Responsabile : Gaetano Paladino

Tel. 099/4581965

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: ……………………………

Gualtiero De Bono                       tel. 099/4581950- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martino Colucci                            tel. 099/4581996- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roberto Piromallo                        tel. 099/4581131- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mario Lubelli                                 tel. 099/4581967-email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salvatore Sammarco                    tel. 099/4581987-email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marina Giuditta Ranieri                  tel. 099/4581…   -email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                         

 

U.O.4-ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI INERENTI L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP.

 Responsabile : Vincenzo PICCOLO- P.O.1^ fascia

Tel. 099/4581960

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aldo Caracciolo                             tel. 099/4581994- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mauro Capasa                              tel. 099/4581113- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuseppe Casamassima                tel. 099/4581979- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuseppe Casamassima                            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonio Cassaro                           tel. 099/4581986- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenico Ceci                             tel. 099/4581546- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mario Donnarumma                      tel. 099/4581961- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Francesco Fiorino                         tel. 099/4581….   –email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marinella Guerra al 50%               tel. 099/4581145- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rosanna Melidoni                         tel. 099/4581979- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Angelo Semidai al 50%                tel. 099/4581119- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenza Tagliente                       tel. 099/4581991- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenico Turi                              tel. 099/4581…     -email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonio Franco Venuto                  tel. 099/4581998- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cisberto Zaccheo                          tel. 099/4581939- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.5-PUBBLICA ILLUMINAZIONE-IMPIANTI ELEVATORI-GESTIONE SISTEMI CALDO/FREDDO

Responsabile : Franco PALAZZO

Tel. 099/4581951

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salvatore Fabbiano                      tel. 099/4581148- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paolo Fornaro al 50%                  tel. 099/4581963- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.6-EDILIZIA SCOLASTICA-IMPIANTI SPORTIVI

Responsabile : Giovanni BONAMASSA

Tel. 099/4581964

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Egidio Bianco                                 tel. 099/4581970- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luigi Ferro                                     tel. 099/4581912- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paolo Fornaro al 50%                    tel. 099/4581963- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenzo Santini                            tel. 099/4581988- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carmela Stomeo                            tel. 099/4581136- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.7-CIMITERI – INFRASTRURRURE A RETE

Responsabile : Fabio Massimo FAGO P.O. 1^ fascia

Tel. 099/4581958

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Francesco Campilongo                tel. 099/4581138- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nunzio Cocciolo                          tel. 099/4581161- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marcella Feroli                                                          email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuseppe Ghionna                       tel. 099/4581910- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Peppino Greco                            tel. 099/4581138- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenzo Greco                                                        email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonio Nicotera                          tel. 099/4581971- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guido Russano                             tel. 099/4581992- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carmine Saporito                         tel. 099/4581978- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.8-GESTIONE VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO

Responsabile : Donatello NISTRI

Tel. 099/4581127

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Italo Casalucci                               tel. 099/4581140- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anna Fanelli                                  tel. 099/4581971- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rocco Santino Motola                    tel. 099/4581116- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cosimo Nasole                               tel. 099/4581954- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.O.9-ESPROPRI DEMANIO PUBBLICO DISPONIBILE

Responsabile : Maria Ausilia MAZZA

Tel. 099/4581911

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonello Calabrese                              tel. 099/4581112-email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michele Zittucro                                    tel. 099/4581122-email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Angelo Semidai al 50%                         tel. 099/4581119- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Antonio Faraoni                                     tel. 099/4581915-email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Silvana Fumarola                                   tel. 099/4581922-email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Le Attività

Programmazione ed Attività

Procedimenti Amministrativi

Circolari

Fascicoli Informatici

 

 

Le Funzioni

U.O. 1 - Ricezione e smistamento pec e email di direzione; Segreteria del dirigente ed assessore; Assegnazione distribuzione posta in arrivo; Ricezione e smistamento fatture; Coordinamento del piano interventi città vecchia; Gestione del contratto INFRATARAS; Accertamento di entrata di competenza; Proposta di determinazione dirigenziali e deliberazioni di Giunta Comunale Consiglio Comunale; Attività connesse alla disciplina in materia di privacy; Coordinamento rendicontazione delle opere pubbliche della direzione di competenza ai sensi del dlgs. 229/2011 (dati da inserire a cura dei singoli RUP nel sistema BDAP);

U.O. 2 – Gestione risorse umane; Tenuta fascicoli del personale; Ordini di servizio; Verifica presenze del personale; Inserimento dati programma civilia open, SMAG; Gestione certificati medici tramite portale INPS; Atti afferenti il trattamento economico e gestione schede di valutazione del personale; Gestione protocollo informatico; Ricezione ordinaria posta in arrivo e partenza a qualsiasi titolo denominata; Notifiche di competenza; Pubblicazione atti online; Proposta di determinazione dirigenziali e deliberazioni di Giunta Comunale Consiglio Comunale; Attività connesse alla disciplina in materia di privacy;

U.O.3 – Attività connesse adempimenti D.lgs. 81/2008 per la prevenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro. Centro di costo. Attività di supporto per il riconoscimento debiti fuori bilancio Programma biennale acquisizione servizi. Adempimenti connessi alla Trasparenza Legge 190/2012, Legge 33/2013-Controlli interni regolamento di C.C. 10/2013 e ss.mm. e i. Gestione locazioni attive/passive, servizio bollettazioni aziende erogatrici. Attività con supporto INFRATARAS. Gestione vetture di servizio-Gestione Carburante. Adempimenti riguardanti acquisti e forniture tramite MEPA e CONSIP Accertamenti d’entrata di competenza Attività connesse alla disciplina in materia di privacy.

U.O.4 – Attività di coordinamento e monitoraggio del Programma Triennale delle Opere Pubbliche. Manutenzione ordinaria straordinaria edifici istituzionali, viabilità carrabile e pedonale, slarghi piazze, arredo urbano, fontane pubbliche ed infrastrutture in genere e mercati. Gestione tecnica amministrativa degli appalti di cottimo e procedura negoziata per la materia di competenza. Gestione gare sotto soglia della Direzione. Gestione e aggiornamenti format per bandi, lettere di invito, capitolati. Rendicontazione delle opere pubbliche della direzione di competenza ai sensi del dlgs. 229/2011 (dati da inserire a cura dei singoli RUP nel sistema BDAP). Responsabilità del Procedimento riguardanti gli appalti e le procedure tecniche-amministrative della materia trattata. Proposte di determinazioni e delibere Attività connesse alla disciplina in materia di privacy

U.O.5 -Attività di gestione impianti di pubblica illuminazione Gestione sistemi caldo/freddo. Impianti elevatori. Gestione attività dell’Energy Manager. Interventi d’urgenza e di somma urgenza per la materia di competenza. Gestione tecnico-amministrativa degli appalti di cottimo e procedura negoziata per la materia di competenza. Rendicontazione delle opere pubbliche della direzione di competenza ai sensi del dlgs. 229/2011 (dati da inserire a cura dei singoli RUP nel sistema BDAP). Responsabilità del Procedimento riguardanti gli appalti e le procedure tecnico-amministrative della materia trattata. Attività connesse alla disciplina in materia di privacy Accertamenti d’entrata di competenza

U.O. 6 – Programmazione, progettazione, attuazione e controllo degli interventi manutentivi delle infrastrutture nonché delle opere collegate per l’edilizia scolastica e gli impianti sportivi. Interventi d’urgenza e di somma urgenza per la materia di competenza. Gestione tecnica amministrativa degli appalti di cottimo e procedura negoziata per la materia di competenza. Rendicontazione delle opere pubbliche della direzione di competenza ai sensi del dlgs. 229/2011 (dati da inserire a cura dei singoli RUP nel sistema BDAP). Responsabilità del Procedimento riguardanti gli appalti e le procedure tecniche-amministrative della materia trattata. Proposte di determinazioni e delibere Attività connesse alla disciplina in materia di privacy Accertamenti d’entrata di competenza.

U.O. 7 – Gestione delle attività tecnico-amministrative inerenti l’edilizia cimiteriale in genere, compresa l’attuazione di quanto previsto nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche. Gestione infrastrutture a rete di competenza comunale, compresi fiumi e canali, autorizzazioni e pareri manomissioni suolo pubblico, sinistri – pareri, servizio idrico integrato. Responsabilità del Procedimento riguardanti gli appalti e le procedure tecnico-amministrative della materia trattata. Gestione tecnico-amministrativa degli appalti di cottimo e procedura negoziata per la materia di competenza. Rendicontazione delle opere pubbliche della direzione di competenza ai sensi del dlgs. 229/2011 (dati da inserire a cura dei singoli RUP nel sistema BDAP) Attività connesse alla disciplina in materia di privacy Accertamenti d’entrata di competenza

U.O. 8 – Gestione delle attività tecniche inerenti la realizzazione, la manutenzione straordinaria/ordinaria dell’edilizia residenziale pubblica e degli spazi pertinenziali connessi, nonché impianti tecnologici afferenti. Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio disponibile. Responsabilità del Procedimento riguardanti gli appalti e le procedure tecnico-amministrative della materia trattata.Attività concernenti i DEHORS. Gestione tecnico-amministrativa degli appalti di cottimo e procedura negoziata per la materia di competenza. Rendicontazione delle opere pubbliche della direzione di competenza ai sensi del dlgs. 229/2011 (dati da inserire a cura dei singoli RUP nel sistema BDAP) Gestione tecnica degli archivi comunali. Contratti di servizi piccola manutenzione. Attività connesse alla disciplina in materia di privacy Accertamenti d’entrata di competenza

U.O. 9 – Ufficio espropri. Attività periziale in genere, eliminazione vincoli convenzionali ERS - determinazioni prezzo massimo di cessione – determinazioni trasformazioni diritti di superficie a diritti di proprietà, determinazione prezzi massimi di cessione e valori di locazione in genere. Bandi per l’assegnazione del Patrimonio disponibile in genere.Tenuta ed aggiornamento dell’elenco patrimoniale, attività per la valorizzazione e alienazione del Patrimonio in genere. Acquisizione beni confiscati alla criminalità e provenienti dal federalismo demaniale. Conto Patrimoniale. Attività connesse alla disciplina in materia di privacy Accertamenti d’entrata di competenza Tenuta ed aggiornamento dell’elenco patrimoniale sia disponibile che indisponibile. Inventario beni immobili della Direzione