aggressione PaoloVI 1   aggressione PaoloVI 3   aggressione PaoloVI 4    aggressione PaoloVI 2 1

Un’aggressione in piena regola contro gli operatori della Polizia Locale e di Kyma Ambiente, impegnati nel quartiere Paolo VI nelle operazioni di rimozione di alcuni “falò” abusivi.

Un mezzo dell’azienda di igiene urbana è stato danneggiato pesantemente, attraverso la foratura di uno degli pneumatici, mentre un’auto del corpo è stata raggiunta da una “sassaiola” che ha distrutto il lunotto posteriore. Non è stato possibile risalire agli autori di entrambi i gesti, ma sul posto sono stati avviati gli accertamenti del caso, proseguendo naturalmente nelle operazioni di rimozione del materiale accumulato.

«Azioni di questo genere non possono essere tollerate – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – non consentiremo che il presidio di legalità rappresentato dai nostri ragazzi in divisa, ma anche dagli operatori di Kyma Ambiente, venga aggredito in questo modo. È proprio per questo motivo che continueremo a presidiare la nostra città affinché chi non rispetta le regole debba sapere che la sicurezza rimane una delle nostre priorità. È un obbligo morale, il nostro, nei confronti di quei numerosi cittadini che invece le regole le rispettano ogni giorno».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA