Comunicazioni alla cittadinanza

La Direzione Sviluppo Economico e Produttivo Marketing - Demanio Marittimo, informa che è in pubblicazione l'avviso pubblico di convocazione commissione di concorso per la valutazione delle offerte dei bandi:

1) Bando di concorso pubblico per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di n. 11 (undici) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente a mezzo autovettura con portata massima di 09 (nove) posti.

2) Bando di concorso pubblico per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di n. 14 (QUATTORDICI) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente a mezzo veicoli speciali – ape calessino- risciò- velocipide -di durata stagionale.