Nuovo importante traguardo per l’Amministrazione Melucci nell’ambito delle attività tese alla riqualificazione degli impianti sportivi cittadini. A breve la struttura di Talsano sarà completamente fruibile dalla comunità

In dirittura d'arrivo la determina della Direzione Lavori Pubblici del Comune di Taranto con cui si provvederà a concedere l'agibilità del campo sportivo “Renzino Paradiso" a Talsano, opera ormai vicinissima alla sua completa riqualificazione, così come voluto dall’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci. Con la fruibilità totale di questa struttura si darà corso alla promozione delle attività sportive, motorie e ricreative, il tutto a vantaggio della qualità e della vitalità sociale della cittadinanza. L'utilizzo del campo “Renzino Paradiso” non solo potrà fornire l’opportunità per la pratica sportiva ai residenti della popolosa borgata tarantina, ma anche un ambiente aggregativo che sarà in grado di contribuire al benessere generale della comunità.

“La concessione dell'agibilità – ha dichiarato il sindaco Melucci- è un passo importante per consentire la fruizione da parte di cittadini di tutte le età e livelli di abilità di uno spazio che andrà rappresentare una componente importante della rete impiantistica sportiva della città. L’obiettivo della nostra Amministrazione è promuovere uno stile di vita attivo e sano, oltre a favorire la coesione sociale attraverso la pratica di sport e attività ricreative. E questo senza trascurare la possibilità che il “Renzino Paradiso” diventi un punto di riferimento per eventi comunitari e attività culturali, contribuendo ulteriormente ad una decisa riqualificazione della zona.”