Comunicazioni alla cittadinanza

35350AE8 68D7 4659 84B3 6EECFBCAE1C0Lunedì 15 Aprile alle 17.00 l'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Cosimo Borracino, l'Assessore allo Sviluppo economico di Taranto, Valentina Tilgher, ed il Presidente di Camera di Commercio Cavalier Luigi Sportelli, accoglieranno, presso la Cittadella delle imprese di Taranto gli imprenditori del Comune, per presentare le misure di finanziamento alle imprese attualmente attivate dalla Regione Puglia. 

Saranno presenti i Dirigenti ed i Funzionari  incaricati in Regione di seguire le singole misure di incentivazione alle Imprese attualmente attive e illustreranno nel dettaglio le opportunità disponibili e forniranno gli eventuali chiarimenti tecnici. 

"E' fondamentale - commenta l’assessore Tilgher - che vi siano momenti di confronto e di informazione che consentano di cogliere e intercettare tutte le opportunità possibili. Grazie alla disponibilità e al fattivo supporto dell'Assessore Borracino che ha organizzato con me l'iniziativa e del Cav. Sportelli, che ha abbracciato l'iniziativa con impegno non solo delle strutture di Camera di Commercio, ma anche personale, possiamo avviare un percorso di Formazione, Informazione e Confronto che, mi auguro, si trasformi in una serie di regolari incontri finalizzati allo sviluppo e alla crescita dell'impresa tarantina”.