Comunicazioni alla cittadinanza

Il Dirigente della Direzione Sviluppo Economico e Produttivo – SUAP- Demanio Marittimo – Marketing- comunica che è stato indetto un *Bando di concorso pubblico per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di n. 11 (undici) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da  rimessa con conducente a mezzo autovettura con portata massima di 09 (nove) posti approvato con D.D. nr.39/2019.
 Il bando è stato pubblicato sul B.U.R.P . nr.15 del 07/02/2019 consultabile al link www.regione.puglia.it/bollettino-ufficiale
 Gli interessati dovranno presentare la domanda secondo lo schema riportato nel modulo allegato al bando chiusa in un plico.

Il plico unitamente alla documentazione richiesta, riportante a pena di  esclusione la dicitura “ DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO,  PER TITOLI, FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI PER L’ESERCIZIO DEL  SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA” dovrà  pervenire alla Direzione Sviluppo Economico e Produttivo Sportello  Unico Attività Produttive Via Scoglio del Tonno n.6 – 74121 TARANTO- con  Raccomandata A/R e/o a mezzo corriere o anche consegnata a mano, a far data dal 07/02/2019 entro e non oltre le ore12,00 del giorno  01/03/2019.