Il Dirigente della Direzione Sviluppo Economico e Produttivo – SUAP- Demanio Marittimo – Marketing- comunica che è stato indetto un *Bando di concorso pubblico per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di n. 14 (quattordici ) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da  rimessa con conducente a mezzo speciale (Ape Calessino- Risciò, velocipide ) di durata stagionale approvato con D.D. nr.42/2019.
 Il bando è stato pubblicato sul B.U.R.P . nr.15 del 07/02/2019 consultabile al link  www.regione.puglia.it/bollettino-ufficiale

Gli interessati dovranno presentare la domanda secondo lo schema riportato nel modulo allegato al presente bando chiusa in un plico. Il Plico unitamente alla documentazione richiesta, riportante a pena di esclusione la dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI, FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSEGNAZIONE DI nr. 14 (quattordici) AUTORIZZAZIONI PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO SPECIALE PER APE CALESSINO- RISCIO’ – VELOCIPIDE A DURATA STAGIONALE “ dovrà pervenire alla Direzione Sviluppo Economico e Produttivo Sportello Unico Attività Produttive Via Scoglio del Tonno n.6 – 74121 TARANTO- con Raccomandata A/R e/o a mezzo corriere o anche consegnata a mano, a far data dal 07/02/2019 entro e non oltre le ore   12,00 del giorno 22 febbraio 2019.