La Direzione Servizi Sociali informa che sono in liquidazione gli importi spettanti in ordine di graduatoria, così come risulta dall’elenco degli ammessi dal nr. 1935 al nr. 2538. Pertanto è necessario visionare l’elenco della graduatoria definitiva per visualizzare la propria posizione.

Allegato A - “Avviso Pubblico Liquidazione Contributi”

Si evidenzia che, come da avviso pubblico, si procederà al pagamento degli importi spettanti attraverso la modalità di pagamento richiesta in sede di compilazione dell’istanza (ovvero tramite IBAN o Rimessa Diretta). Si veda l’Avviso Pubblico per i dettagli in merito.

Attachments:
Download this file (Allegato C_Avviso LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ENERGIA E GAS - 3 tranche.pdf)All. C [ ]165 kB