Comunicazioni alla cittadinanza

Accogliendo le richieste delle Associazioni di categoria, l’Amministrazione Comunale ha disposto, in occasione del periodo Natalizio,  l’apertura straordinaria domenicale dei Mercati settimanali dei rioni Salinella e Talsano.

“Riteniamo, offrendo questa opportunità, di ampliare l’offerta commerciale per la città e di fornire una utile occasione di sviluppo per gli operatori del settore. L’Auspicio - sottolinea l’assessore Tilgher - è che gli sforzi organizzativi compiuti dall’Amministrazione vengano compresi e supportati dagli operatori. Tali aperture sono state fortemente caldeggiate dalle associazioni di categoria e una presenza ridotta degli operatori farebbe perdere il senso dell’iniziativa e nuocerebbe all’intera categoria. Ci auguriamo che al senso di responsabilità verso il settore, dimostrato dall’Amministrazione, corrisponda uguale sentimento da parte degli operatori; che l’offerta sia variegata e di buona qualità è infatti chiave essenziale per la riuscita dell’operazione”.

Il due mercati saranno aperti tutte le domeniche mattina, nel mese di Dicembre.
Nel rione Salinella sarà aperto anche il Mercato Coperto Giornaliero, dove vengono vendute le eccezionali primizie stagionali delle nostre terre.

Per la festività dell’Immacolata dell’8 dicembre, che ricade nella giornata di sabato, sarà aperto il Mercato Archimede del rione Tamburi.