Si è riunito oggi il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto da sua eccellenza il prefetto di Taranto.
Nel corso degli incontri e dei sopralluoghi preparatori della Produzione con il Comune di Taranto, la città ha conquistato spazi sempre maggiori nel film. Le istituzioni locali e la produzione si preparano quindi ad accogliere al meglio le attività di ripresa, assicurandone la tranquillità e la sicurezza.

“Dal 28 settembre all’8 Ottobre - commenta l’assessore Tilgher - la Città vecchia diventerà un set Cinematrografico e, pur coscienti dei disagi che potranno verificarsi, l’opportunità per Taranto, in termini di ricaduta economica e di immagine e visibilità, sono tali da giustificare l’impegno delle istituzioni e della cittadinanza che sono certa ci darà il supporto e la collaborazione che serve”.