polizia locale etilometro 4   polizia locale etilometro 1   polizia locale cantieri stradali 2

Negli ultimi due fine settimana le attività si sono concentrate su corso Italia, viale Magna Grecia, via Magnaghi e viale Unità d’Italia, fortunatamente con una bassissima percentuale di positivi al test somministrato tramite l’uso di etilometro.

Contestualmente, continuano le attività ordinarie della Polizia Locale relative al controllo della viabilità e del rispetto del Codice della Strada, con posti di controllo mirati su tutto il territorio urbano. Particolare attenzione è posta nel contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi: ne sono stati denunciati altri due presenti in piazza Archita e piazza Kennedy, provvedimenti che si aggiungono ai numerosi altri effettuati nelle scorse settimane.

Da segnalare anche la costante attenzione nei confronti del rispetto di norme e regolamenti relativi ai cantieri su suolo pubblico, da parte delle aziende impegnate in diverse aree cittadine.