Comunicazioni alla cittadinanza

Dopo il grande apprezzamento di pubblico riscosso nell'edizione 2017 di Armonie di Primavera torna nella rassegna ArmoniEstate 2018 il Duo Soprano – Chitarra composto da Veronica Granatiero e Luciano Pompilio.

I due musicisti, che ormai collezionano successi e apprezzaenti dalla critica e dal pubblico in tutto il mondo, proporranno un programma che spazierà dai classici per voce e chitarra di M. Giuliani ed E. Granados alle trascrizioni di famose arie d'opera di Verdi e dell'immancabile Rossini, nel 150° anniversario della sua morte.

Ad ospitarli a Palazzo Pantaleo mercoledì 8 agosto – ore 21, saranno l'Associazione ArmoniE e l'Amministrazione comunale di Taranto: il concerto (unica data tarantina) è infatti inserito nella programmazione degli eventi 2018 organizzata dalla Direzione Sviluppo Economico e Produttivo Marketing Territoriale Innovazione Tecnologica e  nella rassegna ArmoniEstate 2018 organizzata da Associazione ArmoniE con la direzione artistica di Palma di Gaetano. L'evento, inoltre, si inserisce nella seconda giornata di “Isola Festival”.