“E’ ancora possibile presentare le domande per la formazione dell’Albo Fornitori di Servizi di Comunicazione e Marketing, istituito presso la Direzione Sviluppo Economico, dal quale attingere per gli affidamenti relativi alle attività di comunicazione e promozione del Comune di Taranto”. Lo ricorda l’assessore allo Sviluppo economico, Valentina Tilgher. 
“L’albo, che costituirà un contenitore  di operatori economici che abbiano garanzie di affidabilità e qualità- continua l’assessore- consentirà di ridurre  i tempi per l’affidamento delle attività specifiche, snellire gli iter procedurali, secondo i principi di trasparenza, economicità e di rotazione nell’affidamento delle attività per le quali è istituito.  Riteniamo utile, dunque, richiamare l’attenzione su questo avviso poiché non sono pervenute molte istanze o comunque non in quantità utile da formare un albo più corposo. Le domande di partecipazione alla formazione dell’Albo dei fornitori dovranno pervenire ENTRO IL 31.10.2018 esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modello allegato all'avviso pubblico scaricabile SEZIONE “AVVISI”, nel quale sono indicati i requisiti per l’iscrizione e la documentazione da allegare necessariamente a corredo della domanda.