Spettacolo delle Frecce Tricolori della Pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare, in occasione del giuramento degli allievi della Scuola Volontari Truppa S.V.T.A.M. “313° Gruppo Addestramento Acrobatico”.

  La città di Taranto si appresta, dopo dieci anni di attesa, ad ospitare un evento di eccezionale portata e di grandissimo richiamo turistico.

A tal riguardo, l’Amministrazione comunale auspica un coinvolgimento degli esercenti del territorio e dell’intera cittadinanza in occasione dello spettacolo della prestigiosa e antica pattuglia acrobatica nazionale che solcherà il cielo di Taranto il giorno 29 giugno 2018.
“ Per l’occasione- dice l’assessore allo sviluppo economico, Valentina Tilgher- rivolgo un invito a tutti i titolari degli esercizi pubblici tarantini ad allestire dal 25 al 29 giugno 2018 le vetrine dei negozi con il tricolore. Nel contempo rivolgo a tutti i cittadini l’invito  ad esporre la bandiera italiana a finestre o balconi per rendere più coinvolgente ogni angolo della città in occasione della manifestazione”