Comunicazioni alla cittadinanza

Con deliberazione C.C. n. 18/16.03.2018 è stato adottato il Disciplinare per la gestione degli eventi e destinazione di spazi di particolare importanza.

Alla luce della nuova regolamentazione, si fa presente che tutte le richieste finalizzate allo svolgimento di manifestazioni, eventi, processioni, dovranno essere inserite nel portale SUAP IMPRESAINUNGIORNO utilizzando la modulistica espressamente presente sul portale medesimo nel rispetto delle prescrizioni, delle modalità e dei tempi previsti nel disciplinare.

Atteso che il rilascio del titolo abilitativo potrebbe richiedere l’acquisizione del parere di altri organi e/o Ente esterni all’Amministrazione comunale ovvero la convocazione dell’apposita Commissione comunale di P.S., si precisa che la richiesta dovrà essere inserita nel portale con un congruo anticipo rispetto alla data di svolgimento.