pista ciclabile 1     pista ciclabile 3 1     pista ciclabile 2

Come annunciato nei giorni scorsi, è partito il cantiere per il rifacimento della segnaletica della pista ciclabile del lungomare, nell’ambito delle attività della “Settimana Europea della Mobilità”.

«Come promesso – le parole del sindaco Rinaldo Melucci – stiamo recuperando tutte le strisce della pista ciclabile. Siamo partiti dalla parte iniziale del lungomare, l’intervento di riqualificazione arriverà fino al monumento dei Marinai dove si conclude il tratto di pista che aveva bisogno di manutenzione, dopo il deterioramento della vernice a causa di piogge e agenti atmosferici».

«Recupereremo questa parte di ciclabile tanto cara ai tarantini – ha aggiunto l'assessore ai Lavori Pubblici Mattia Giorno – perché dall’altra parte ci consente di avere una vista meravigliosa del mare e consente ai ciclisti che l’attraversano di poter godere della pace degli alberi».