Apertura straordinaria mercati.

Il Dirigente della Direzione Sviluppo Economico Produttivo Marketing -Innovazioni Tecnologiche con Ordinanza nr.10 del 05/12/2017 comunica l’apertura straordinaria del mercato settimanale Salinella del venerdi in giornata festiva  dell’8 dicembre 2017 (Festa dell’Immacolata)  e del mercato settimanale Archimede in giornata festiva del 6 gennaio 2018 (festa dell’Epifania).

Fiera dell’Epifania 2018 - Approvazione graduatorie.

Il Dirigente della Direzione Sviluppo Economico Produttivo Marketing -Innovazioni Tecnologiche, dott. Carmine Pisano,  con determinazione dirigenziale n. 154 del 30/11/2017 ha approvato le graduatorie relative agli operatori interessati ad ottenere la concessione di un posteggio nell’ambito della Fiera dell’Epifania, che si terrà nei giorni del 4 e 5 gennaio 2018.

In allegato:

D.D. n. 154 del 30/11/2017

All. 1 - Elenco partecipanti alla FIERA dell'EPIFANIA 2018

All. 2 - ESCLUSI dalla FIERA dell'EPIFANIA 2018

Procedura selettiva concorrenziale finalizzata al reperimento di sponsor per gli eventi organizzati dal Comune di Taranto per le festività natalizie 2017.

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale nr. 143 del 17 novembre 2017 è stato indetto Avviso Pubblico per procedere alla ricerca di possibili soggetti disponibili a sponsorizzare iniziative, eventi e manifestazioni varie, aventi la finalità di migliorare i servizi ai cittadini e di realizzare economie, che verranno organizzate da parte del Comune di Taranto durante le festività natalizie anno 2017.

Imprese agricole - Scadenza presentazione delle domande a seguito delle gelate dal 5 al 12 gennaio 2017.

Si rammenta che in data 11 dicembre 2017 è in scadenza la presentazione delle domande per ottenere, a seguito delle gelate dal 5 al 12 gennaio 2017, le provvidenze riconosciute alle imprese agricole, iscritte alla Camera di Commercio alla data dell’evento, che hanno subito danni di entità superiore al 30 % della P.L.V.,così come sancito dal Decreto del Ministero per le Politiche Agricole e Forestali pubblicato sulla G.U. n.251 il 26/10/2017.

Concorso “IL PRESEPE DEI RAGAZZI” Natale 2017

La Direzione Sviluppo Economico e Produttivo - Marketing - Innovazione Tecnologica, con Determinazione Dirigenziale n. 138 del 13/11/2017 ha approvato il Regolamento relativo alla 1^ Edizione del Concorso denominato “Il presepe dei ragazzi” in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Taranto.

L'iniziativa è volta a rinnovare l’antica tradizione del presepe, attraverso la creazione di opere originali e innovative, da parte degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città.