Avviso - Convocazione in seduta pubblica Commissione di gara - Manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di comunicazione, digital marketing e social media strategy.

La Dirigente della Direzione Sviluppo Economico e Produttivo - Marketing territoriale - Demanio Marittimo rende noto mediante avviso che, giorno 26 settembre 2018, alle ore 9.00 è convocata in seduta pubblica la Commissione di gara per l'apertura delle offerte economiche inerenti la Manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di comunicazione, digital marketing e social media strategy - CIG ZB823C7546

Baraccamenti Cattolica

I Baraccamenti Cattolica, insediamento smilitarizzato al limite del Borgo di Taranto, rappresentano una grande opportunità di sviluppo culturale ed economico per Taranto.
Candidati alla riqualificazione con il cd “Bando Periferie”, in forza dell’assegnazione di un finanziamento di circa 9.3 milioni, sono stati destinati, al termine dell’intervento, a divenire un centro culturale incentrato sulle arti del Cinema, del Teatro e della musica, con una grande piazza multimediale e spazi dedicati ai ragazzi ed agli anziani,.
L’amministrazione Comunale ha rispettato anche l’ultima scadenza amministrativa imposta dal Mise,  consegnando le progettazioni definitive e emettendo i dovuti atti amministrativi.
Tutto è pronto per partire con i lavori.

Tutto tranne i Fondi del finanziamento.

Fra i provvedimenti del Decreto 1000 Proroghe, recentemente approvato con fiducia dal Parlamento, vi è infatti una norma in base alla quale i finanziamenti verranno erogati nell’arco dei prossimi 3 anni e solo il 10% dei progetti finanziati potrà essere cantierizzato quest’anno.

E’ atteso nei prossimi giorni un confronto fra Ance e Mise dal quale ci si augura escano, se non una maggiore disponibilità di fondi, almeno criteri chiari di priorità nell’erogazione dei fondi e che, da tali criteri, Taranto possa risultare in graduatoria per la prima Trance.

“La preoccupazione - commenta l’Assessore allo Sviluppo economico Valentina Tilgher - fra le amministrazioni di tutti i comuni coinvolti è grande. Per produrre una progettazione definitiva il Comune affronta dei costi, che oggi sono certi. Cosa altro potrà cambiare da qui a 3 anni non possiamo saperlo. Non mi sembra un gran segnale di rinascita e riconversione per Taranto. Ciò detto non ci fermeremo agli auspici e faremo di tutto, anche con le nostre sole forze, per portare a compimento il progetto”.

Avviso - RINVIO seduta pubblica commissione di gara.

La Dirigente della Direzione Sviluppo Economico e Produttivo - Marketing territoriale - Demanio Marittimo rende noto mediante avviso , il rinvio della seduta pubblica Commissione di gara per l'apertura dei plichi inerenti la Procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di manutenzione evolutiva ed adeguativa e quanto necessario per il corretto funzionamento del software del sintar, help desk, supporto sistemistico - implementazione e gestione rete locale, assistenza hardware.

Avviso - Manifestazione di interesse per il conferimento dell'incarico per l'attuazione del regolamento U.E. n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali ed individuazione Responsabile protezione dati (RPD)

La Direzione Sviluppo Economico Produttivo - Marketing Territoriale - Innovazione Tecnologica comunica l'avvio delle procedure relative all'avviso di Manifestazione di interesse per il conferimento dell'incarico per l'attuazione del regolamento U.E. n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali ed individuazione Responsabile Protezione Dati (RPD) ai sensi dell'art. 36 c. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 del comune di Taranto - CIG ZO024BAFD0.

Manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di Comunicazione – Digital Marketing e social media strategy - CIG ZB823C7546 - RINVIO convocazione Commissione di Gara in seduta pubblica.

La Dirigente della Direzione Sviluppo Economico e Produttivo – Marketing territoriale- Demanio Marittimo rende noto mediante avviso che la seduta della commissione di gara per manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di Comunicazione – Digital Marketing e Social Media Strategy indetta per il giorno 7 settembre è rinviata al giorno 11 settembre alle ore 9,00.