Comunicazioni alla cittadinanza

L' Assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli, comunica che l'Amministrazione Comunale,  accogliendo le richieste degli anziani over 65 del territorio, ha acquistato 15 abbonamenti per la  prossima stagione teatrale di 8 spettacoli presso il Teatro Comunale Fusco.

Tutti gli interessati, possono recarsi presso la Direzione Servizi Sociali dal giorno 31 Ottobre per presentare domanda di partecipazione. Saranno privilegiati gli anziani appartenenti ad una situazione reddituale  annua inferiore a €  23.000,00 . Sarà cura dell’ufficio verificare la veridicità del mod. ISEE del richiedente prima dell’ammissione al beneficio.Sarà effettuato un sorteggio tra tutte le domande pervenute per la partecipazione agli spettacoli.

Si fa presente che sarà possibile partecipare ad un solo spettacolo .

Informazioni più dettagliate potranno essere acquisite  presso la  Direzione Servizi Sociali – Servizio Anziani –Tel. 0994581771/ 793 .