Comunicazioni alla cittadinanza

Nell'ambito degli interventi predisposti da questa Amministrazione, l'assessore al welfare, Gabriella Ficocelli, e la Direzione Servizi Sociali dell'Ente, rendendo noto che sono aperti i termini per la partecipazione all'avviso pubblico per le attività corsistiche di nuoto per persone disabili per l'anno 2019 - 2020.

Il servizio prevede corsi di nuoto annuali ed è rivolto a persone residenti nel Comune di Taranto di età compresa tra i 6 e i 65 anni con disabilità diversificata.

La domanda per la partecipazione al bando, oltre che esser pubblicata sul sito web, sarà anche disponibile in formato cartaceo presso la direzione servizi sociali Via Veneto 83 e consegnata nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e comunque sino ad esaurimento dei posti disponibili.

“L'attività - fa sapere l’assessore al welfare Gabriella Ficocelli rientra tra le azioni predisposte da questa Amministrazione per assicurare pari opportunità nell'ambito di un sistema integrato di interventi e servizi sociali al fine di garantire una migliore qualità della vita delle fasce più deboli della popolazione”.