Comunicazioni alla cittadinanza

Prosegue l'attività dell'amministrazione Melucci, nell'ambito delle attività di turismo sociale accompagnato per anziani over 65. A renderlo noto l'assessore al welfare Simona Scarpati. "

La direzione servizi sociali ha pubblicato l'avviso pubblico relativo al soggiorno a Sibari previsto dal 13 al 16 giugno 2019.

Gli interessati possono presentare le prenotazioni dal 2 al 20 maggio presso la direzione servizi sociali in via Veneto 83, allegando una copia dell'isee in corso di validità. I richiedenti sono ammessi a partecipare entro i limiti dei posti disponibili sulla base di una graduatoria per fascia di reddito ed anzianità".

Si tratta di una programmazione ormai ben consolidata e particolarmente gradita dai cittadini over 65. "Come amministrazione - conclude Scarpati - stiamo ampliando le offerte per il turismo sociale degli over 65, nell'ottica anche della diversificazione della tipologia dei soggiorni e soprattutto nelle politiche di contrasto alle solitudini ed alle emarginazioni sociali"