Si comunica che, con Determina n. 8919 del 15/11/2023, è stata pubblicata la prima tranche di esiti istruttori delle istanze di contributi per il “SOSTEGNO FAMILIARE”.

A breve sarà pubblicata anche la prima tranches di esiti istruttori delle istanze per il “PATTO DI CURA”.
Le istanze non ancora pubblicate si trovano in fase di valutazione tra il Comune di Taranto e il Distretto Sociosanitario dell’ASL di Taranto.

In ogni caso, i richiedenti riceveranno comunicazione sugli attraverso i recapiti forniti nella domanda che è stata compilata sulla piattaforma “bandi.pugliasociale.it”.