In pubblicazione l’avviso pubblico per la concessione di partecipazioni finalizzate al sostegno di iniziative a carattere culturale, spettacolare e promozionale nelle aree della Città di Taranto, da svolgersi dal 1° Dicembre 2023 al 13 Febbraio 2024, approvato in uno con i suoi allegati con D.D. Reg. Gen. n. 8987 (Area 265) del 16/11/23.

Attachments:
Download this file (1. Allegato 1_Avviso Pubblico.pdf)Avviso Pubblico[ ]1602 kB
Download this file (2. Allegato 1.A_Istanza di partecipazione.pdf)Istanza di Partecipazione[ ]945 kB
Download this file (3. Allegato 1.B_Schema di progetto_FAC-Simile.pdf)Schema di Progetto[ ]959 kB
Download this file (4 Allegato 1.C_Piano Econ. Finanz. Prev.xls)Piano Economico Finanziario[ ]51 kB