Comunicazioni alla cittadinanza

A breve sarà pubblicato sul sito web dell'ente anche in versione digitale il piano sociale di zona con i relativi allegati.

A renderlo noto è l'assessore al welfare Simona Scarpati.

"Il piano sociale di zona - commenta Scarpati - approvato in consiglio comunale lo scorso 26 luglio è stato già trasmesso ai referenti del terzo settore, all'asl ed ai sindacati firmatari. A breve sarà consultabile anche da tutta la cittadinanza attraverso la sua pubblicazione in versione integrale sul sito istituzionale dell'ente, in accordo con i principi di trasparenza e cittadinanza attiva che costituisce uno dei capisaldi dell'amministrazione Melucci.

Nella seconda decade del mese di dicembre è stata inoltre già fissata la prima riunione per il monitoraggio trimestrale con asl, sindacati e referenti del terzo settore. Massima attenzione da parte dell'assessorato viene posta sulla condivisione dei processi di monitoraggio per la verifica dell'attuazione di tutte le attività previste nel piano, anche nell'ambito dei lavori svolti dalla commissione consiliare servizi in sinergia con il suo presidente Cisberto Zaccheo"