L'assessore al welfare Simona Scarpati comunica che è stato pubblicato, nella sezione "Bandi", il bando avente ad oggetto "Contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione di cui all'art. 1 della legge n. 431/98 - annualità 2016.

Pertanto, a partire da lunedì 10 settembre p.v. presso la Direzione Servizi Sociali on via Veneto 83, nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 è possibile, per quanti faranno richiesta, ritirare il modello di domanda relativo al beneficio e presentare le stesse debitamente compilate.

A breve sarà comunicato anche l'orario di sportello per caf e patronati. Le domande potranno essere consegnate a mano al protocollo della Direzione o spedite a mezzo raccomandata a.r. e dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 28 settembre p.v.

"Nell'ottica degli interventi a sostegno delle fasce fragili della società che caratterizza il percorso dell'amministrazione Melucci - commenta l'assessore al welfare Simona Scarpati - anche quest'anno abbiamo attivato questa tipologia di aiuto per le famiglie tarantine che vivono in condizioni di difficoltà e per cui l'amministrazione si adopera per darne dignità"