In pubblicazione l'Avviso Appalto Aggiudicato n. 37 del 07/12/2022: Bando di gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura inerente la redazione di progetto definitivo, progetto esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di “Sistemazione del Lungomare Terrazzato per la Rigenerazione del Quartiere Tamburi – CIS- Sottoprogetto 3 Codice 2.21.1.B5 – Sistemazione del Lungomare Terrazzato (Lotto 1)” e Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica, Progetto Definitivo, Progetto Esecutivo e Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione per i lavori di “Sistemazione del Lungomare Terrazzato per la Rigenerazione del Quartiere Tamburi – CIS - Sottoprogetto 3 Codice 2.21.1.B5 – Realizzazione della rete irrigua a servizio del Quartiere Tamburi e Riqualificazione Urbana di Via Galeso (Lotto 2)” del Comune di Taranto.

Attachments:
Download this file (Avviso Appalto Aggiudicato n. 37.pdf)Avviso[ ]1713 kB