Cattolica, S. Marino, Urbino, Riccione, Gradara sono le mete del programma di viaggio di quattro giorni, dal 10 a 13 ottobre 2017, organizzato dal Servizio Anziani della Direzione Servizi Sociali in favore della popolazione over 65, residente a Taranto. La partecipazione al viaggio prevede una quota di contribuzione per fascia di reddito ISEE ed è subordinata ai posti disponibili per singola fascia sulla base di una graduatoria.

Presso gli uffici del Servizio Anziani della Direzione Sociali (tel 0994581771.- 0994581776– Via Veneto n. 83 – Taranto) sono disponibili ed in distribuzione appositi moduli che dovranno essere opportunamente compilati, corredati del modello ISEE in corso di validità e consegnati dal 14 al 28 settembre 2017.
“ Per i nostri over 65- commenta l’assessore ai Servizi Sociali, Simona Scarpati- abbiamo pensato ad un’offerta che possa coniugare l’attrattiva turistica e l’interesse per luoghi storici a momenti di relax, di svago e di socializzazione Infatti, è in programma anche una spettacolare cena medioevale allietata da uno spettacolo di figuranti in costumi d’epoca. Siamo sicuri che i nostri concittadini che prenderanno parte a questo viaggio rimarranno entusiasti nel visitare queste località del centro Italia e passeggiare in borghi incantati, ricchi di storia e cultura. Nel contesto potranno contare su un’ospitalità in strutture alberghiere accuratamente selezionate, nel viaggio a bordo di bus GT e nel trattamento in pensione completa".