incendio circummarpiccolo 2                               incendio circummarpiccolo 6

Come nel resto d'Italia, numerosi incendi si susseguono sul nostro territorio da settimane.

La Polizia Locale di Taranto sta presidiando le strade, deviando il traffico in stretta collaborazione con i Vigili del Fuoco fortemente impegnati a spegnere le fiamme: un impegno a tutela dei cittadini.

Ieri lunedì 26 luglio, infatti, un vasto incendio sull'asse Taranto-San Giorgio ha provocato la deviazione del traffico sulla Circummarpiccolo.