Con l’obiettivo di offrire un utile servizio ai cittadini, e consentendo agli operatori commerciali di avere ulteriori possibilità di guadagno in un momento di perdurante crisi, l’amministrazione comunale ha varato un calendario di aperture straordinarie domenicali dei mercati di quartiere.

La decisione è stata presa anche a valle di un confronto con le associazioni di categoria del settore, che avevano richiesto uno specifico intervento da parte dell’ente. Le aperture straordinarie riguarderanno anche quelle giornate festive durante le quali si sarebbe normalmente osservato un turno di chiusura.

Di seguito, il calendario di tutte le aperture straordinarie previste fino al 7 gennaio: 1 ottobre 2023 (Salinella), 8 ottobre 2023 (Talsano), 1 novembre 2023 (Salinella e Talsano), 5 novembre 2023 (Salinella), 12 novembre 2023 (Talsano), 3, 10, 17, 24 e 31 dicembre 2023 (Salinella e Talsano), 8 dicembre 2023 (Salinella), 6 gennaio 2024 (Tamburi, via Archimede) e 7 gennaio 2024 (Salinella e Talsano).