La Direzione Servizi Educativi, Università e Politiche Giovanili informa che con Determina Dirigenziale n. 4835 del 16/06/2023 è stato approvato l’Avviso Pubblico per l’iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie nell’Elenco degli Esercenti convenzionati con il Comune di Taranto per la fornitura dei testi scolastici agli alunni frequentanti le scuole primarie (cedole librarie) e per le scuole secondarie di 1° e 2° grado (buoni libro).

I titolari di librerie e cartolibrerie che intendano accreditarsi per l’iscrizione nell’Elenco degli Esercenti convenzionati dovranno presentare specifica domanda utilizzando esclusivamente il modello allegato A. La domanda di accreditamento dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Sulla base delle domande pervenute e ammesse sarà predisposto e pubblicato un Elenco di librerie/cartolibrerie accreditate alle quali gli esercenti la potestà genitoriale o parentale degli alunni o gli stessi alunni se maggiorenni potranno rivolgersi, con libertà di scelta, per spendere le "cedole librarie" e i "buoni libro" digitali.

Attachments:
Download this file (ALLEGATO A- Istanza.pdf)ALLEGATO A- Istanza[ ]101 kB