A causa delle abbondanti piogge del pomeriggio, la Polizia Locale ha provveduto alla chiusura al traffico del sottopasso di Via Ancona.

La decisione si è resa necessaria per evitare che il temporaneo allagamento potesse creare difficoltà agli automobilisti in transito e alla viabilità generale. Non appena le condizioni atmosferiche lo consentiranno, il tratto sarà riaperto al traffico.

Si consiglia di prestare comunque massima attenzione in tutti i tratti potenzialmente soggetti ad allagamento: il personale della Polizia Locale sta monitorando la situazione, in particolare tutti i sottopassi della rete urbana.