Comunicazioni alla cittadinanza

Previsione di wind day per giovedì 14 marzo 2019.

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, ha comunicato la previsione di wind day per giovedì 14 marzo 2019.

Si invitano i cittadini residenti, soprattutto nelle aree prospicienti la zona industriale a consultare, osservandole, le misure precauzionali contenute nel protocollo di comportamento già noto e pubblicato sul sito istituzionale dell’ASL Taranto.

Questa comunicazione potrà essere soggetta a revoca, ove dovesse intervenire analoga comunicazione dell’ARPA Puglia di revoca del win day.

Previsione di wind day per martedì 12 marzo 2019.

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, ha comunicato la previsione di wind day per martedì 12 marzo 2019.

Si invitano i cittadini residenti, soprattutto nelle aree prospicienti la zona industriale a consultare, osservandole, le misure precauzionali contenute nel protocollo di comportamento già noto e pubblicato sul sito istituzionale dell’ASL Taranto.

Previsione di wind day per sabato 02 marzo 2019.

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, ha comunicato la previsione di wind day per sabato 02 marzo 2019.

Previsione di wind day per lunedì 11 marzo 2019.

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, ha comunicato la previsione di wind day per lunedì 11 marzo 2019.

Revoca Win Day per mercoledì 27 febbraio 2019.

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, ha comunicato la REVOCA del wind day per mercoledì 27 febbraio 2019