Previsione di "wind day" per il 17 e 18 gennaio 2018

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA comunica che, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, si comunica che mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio 2018 è previsto un "wind-day".

A seguito dell'Ordinanza Sindacale nr. 39 del 24 ottobre 2017, le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel Quartiere Tamburi rimarranno chiuse

Si invitano i cittadini residenti, soprattutto nelle aree prospicienti la zona industriale a consultare, osservandole, le misure precauzionali contenute nel protocollo di comportamento già noto e pubblicato sul sito istituzionale dell’ASL Taranto.
Questa comunicazione potrà essere soggetta a revoca, ove dovesse intervenire analoga comunicazione dell’ARPA Puglia di revoca del wind day.

Revoca del "wind-day" previsto per il 11/01/2018

La Direzione ARPA Puglia ha comunicato la revoca della previsione di wind day per giovedì 11 gennaio 2018

Revoca del "wind-day" previsto per il 3 gennaio 2018

La Direzione ARPA Puglia ha comunicato la revoca della previsione di wind day per mercoledì 3 gennaio 2018.

Previsione di "wind day" per giovedì 11 gennaio 2018

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA comunica che, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, si comunica che giovedì 11 gennaio 2018 è previsto un "wind-day".

Previsione di "wind day" per il 2 e 3 gennaio 2018

La Direzione Scientifica di ARPA PUGLIA comunica che, ai sensi del Piano contenente le prime misure di intervento per il risanamento della qualità dell'aria del quartiere Tamburi (TA) per gli inquinanti benzo(a)pirene e PM10, approvato dalla Giunta Regionale Pugliese con deliberazione n.1944 del 2/10/2012, e dei connessi adempimenti previsti dal Piano suddetto a carico di codeste Aziende, si comunica che martedì 2 e mercoledì 3 gennaio 2018 è previsto un "wind-day".