Il Comune di Taranto ha aderito al progetto "Sport nei Parchi - Urban sport activity e weekend" - in collaborazione con Sport e Salute mettendo a disposizione una porzione dei Giardini Cremonesi siti a Taranto in viale Magna Grecia sn.

Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate (c.d. “Isole di Sport”) gestite dalle ASD/SSD per lo svolgimento di attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza. Le ASD/SSD, da un minimo di 3 ad un massimo di 6, saranno selezionate tramite Avviso pubblico.

Per partecipare all'Avviso tutti i soggetti interessati dovranno far pervenire la loro istanza alla Struttura Territoriale Sport e Salute Puglia - all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  dal 7 febbraio 2022 alle ore 16:00 del 7 marzo 2022 secondo quanto disciplinato dall'Avviso consultabile al seguente link: https://www.sportesalute.eu/sport-nei-parchi/linea-di-intervento-2.html